Uomini e Donne, ultime anticipazioni e news: le scelte di Sara e di Nilufar

Il pubblico di Uomini e Donne attende la scelta di Sara e Nilufar. La registraziobe dovrebbe essere effettuata in questi giorni e presto vedremo su chi ricadrà la scelta delle troniste. Per vedere quale sarà la scelta di Mariano Catanzaro, invece, dovremo attendere la fine di maggio, in chiusura di stagione prima della pausa estiva: Uomini e Donne riprenderà, poi, a settembre.

Uomini e Donne, quali saranno le scelte di Sara e di Nilufar dopo l’abbandono di Lorenzo e di Giordano?

La vita a Uomini e Donne per Sara, in questi ultimi tempi, non è stata per niente semplice. Lorenzo, dopo aver visto il filmato in cui Sara, durante l’esterna, baciava il corteggiatore Luigi, ha scelto di abbandonare il programma. L’addio del corteggiatore Lorenzo è stato un momento complicato per la tronista, che si è detta molto delusa dal suo atteggiamento.

Anche Nilufar ha dovuto dare addio ad un suo corteggiatore: si tratta di Giordano, amareggiato dopo aver assistito ad un bacio tra la bella tronista e Nicolò. Sembrava, prima di questi accadimenti, che Lorenzo e Giordano fossero i corteggiatori preferiti dalle due troniste. Cosa accadrà? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore