Isola dei famosi 2018: il nuovo attacco di Raz Degan contro il reality!

A pochi giorni dalla messa in onda della finale della tredicesima edizione de L’ Isola dei Famosi, lunedì 16 aprile 2018. Dopo lo scandalo “cannagate”, accuse di omofobia, liti, nomination non aspettate, sembra proprio che le polemiche su questa edizione 2018 non si vogliono proprio placare.

Isola dei Famosi 2018: Raz Degan contro il reality su Instagram.

L’ex vincitore de L’isola dei Famosi, Raz Degan ha attaccato nuovamente il reality duramente attraverso il suo profilo Instagram. Già lo scorso 28 marzo, il regista aveva commentato duramente una puntata del reality dicendo: “Vomito, inutile, disgrazia”.

Raz Degan è tornato ad attaccare l’Isola dei famosi ribadendo il fatto che ci sono isole e isole e che la sua sia stata la migliore in assoluto. Lo ha fatto sempre tramite il profilo Instagram, ha pubblicato una sua foto proprio nel momento in cui era stato coronato vincitore dell’Isola e come didascalia ha aggiunto: “Un anno fa. Non tutte le Isole sono uguali“. Questa frase ha dimostrato ancora una volta cosa ne pensa Raz Degan di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Allora, che cosa penserà Raz Degan del vincitore dell’Isola dei Famosi 2018? In molti danno vincente Nino Formicola, considerato divertente e sincero, anche Jonathan potrebbe uscirne vincente dopo la lite avuta con Amaurys Perez. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore