Le pungenti dichiarazioni di Milly Carlucci alla sua rivale Maria De Filippi ospitata da Fabio Fazio!

Milly Carlucci impegnata nella conduzione del dancing show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle ha rilasciato in un’intervista delle pungenti dichiarazioni sulla sua rivale Maria De Filippi e su Fabio Fazio che domenica scorsa l’ha ospitata nel suo programma Che tempo che fa.

Le parole di Milly Carlucci su Maria De Filippi da Fabio Fazio.

Milly Carlucci in un’intervista rilasciata alle pagine di Vanity Fair he reso noto tutto il suo disappunto, in merito a Fabio Fazio che ha ospitato nel suo programma la sua rivale Maria De Filippi consentendo a quest’ultima di promuovere il suo programma Amici in onda su Canale 5 proprio nello stesso giorno di Ballando con le stelle.

La Carlucci alla domanda: “Domenica scorsa, mentre lei era impegnata a gestire l’incidente di Francisco Porcella, molti italiani guardavano Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa. L’ha disturbata questa ospitata «a tradimento» da Fabio Fazio?”.

La conduttrice ha replicato: «Io non ho avuto una reazione particolare. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro.»

Milly ha poi aggiunto: «Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?”. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione». Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore