The Voice of Italy 2018, la quarta puntata di ieri giovedì 12 aprile: completati i 4 team

Ieri, giovedì 12 aprile, su Rai 2 è andata in onda la quarta puntata della nuova edizione di The Voice of Italy,  condotto da Costantino della Gherardesca, con i giudici J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, che hanno completato i loro rispettivi team, assegnando gli ultimi posti rimasti disponibili.

The Voice of Italy 2018: i team completi.

L’ultima Blind Audition è iniziata con Costantino Della Gherardesca che ha portato sul palco i parenti dei talenti in gara per mettere ancora più pressione ai giudici. Il primo talendo della serata ad esibirsi è stata Debora Xhako. J-Ax è stato il primo coach a girarsi e poi alla fine, si sono girati tutti gli altri. La ragazza sceglie di entrare nel team di J-Ax.

Poi è salita sul palco Annalisa Perlini con un brano di Annalisa. Francesco Renga è l’unico coach a girarsi, e  quindi, la ragazza va direttamente nel suo team. A seguire l’esibizione di Roberto Tornabene,  J-Ax e Renga  si sono girati insieme. Il ragazzo ha scelto J-Ax, e a quest’ultimo manca solo un’altro talento per completare il suo team.

Il prossimo talento è stata Asia Cresci, l’unica che si è girata è Cristina Scabbia, la ragazza va direttamente nel suo team. Per l’esibizione di Angela Semerano l’unico coach a girarsi è stato Al Bano, va direttamente nel suo team. A seguire l’esibizione Mirco Pio Coniglio che ha conquistato tutti e 4 i coach, ma lui ha scelto Francesco Renga.

Il team di Francesco Renga è al completo ed è formato da Mirko Carnevali, Marica Fortugno, Asia Sagripanti, Antonello Carozza, Michelangelo Falcone, Laura Ciriaco, Daniele Gentile, Alberto Lionetti, Virginia MellinoGiovanni Saccà, Annalisa Perlini e infine Mirco Pio Coniglio.

L’esibizione di Michele Mirenna ha conquistato Al Bano e Cristina Scabbia che si girano. Michele ha scelto di far parte del team di Al Bano. Quest’ultimo ha chiuso così il suo team formato: Tekemaya (Francesco Bovino), Aurelio Fierro JR, Maryam Tancredi, Cinzia Carreri, Virginia Dioletta, Simona Marcelli, Selenia Stoppa, Stefania Calandra, Raimondo Cataldo, Maria Teresa Dalise, Angela Semerano e infine Michele Mirenna.

Per l’esibizione di Ferdinando Biondi si sono girati entrambi i coach rimasti, il ragazzo ha scelto J-Ax che ha completato la sua squadra. Il team completo di J-Ax è composto da Antonio Licari, Kimberly Madriaga, Beatrice Pezzini, Andrea Tramacere, Riccardo Giacomini, Angelica Ibba, Angelica Peroni, Rosy CastelloUraMawashi, (Gaia Miolla), Nicolò Restaini, Debora Xhako e infine Ferdinando Biondi.

A completare il team di Cristina Scabbia è l’esibizione di Marco Priotti. Il team completo di Cristina è composto da questi talenti: Ylenia Aquilone, Andrea Butturini, Alessio Parisi, Graziana Campanella, Elisabetta Eneh, Antonio Marino, Alessandra Machella, Claudia Illari, Sabrina Rocco, Mara Sottocornola, Asia Cresci, Marco Priotti.
Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show canoro The Voice of Italy 2018.

Informazioni sull'autore