Verissimo, anticipazioni della puntata di domani, sabato 14 aprile 2018: ospiti Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso.

Domani pomeriggio torna Verissimo, l’appuntamento con il talk show del sabato condotto da Silvia Toffanin. La frizzante conduttrice accoglierà in studio nuovi ospiti che racconteranno davanti alle telecamere dettagli inediti della propria vita, come è accaduto a Verissimo la scorsa settimana con l’attore romano Claudio Amendola che ha descritto gli attimi drammatici dell’infarto che l’ha colpito ed a Federica Panicucci, che ha parlato della sua nuova relazione sentimentale.

Verissimo dedica ogni sabato un angolo all’Isola dei Famosi 2018. Sono stati ospiti della scorsa puntata Simone Barbato, eliminato dal televoto e Franco Terlizzi, ritiratosi per motivi  di salute. Domani sarà la volta di Elena Morali, tornata dall’Honduras dopo la sua l’eliminazione avvenuta ad un passo dalla finale. La Morali è stata protagonista di diversi litigi con gli altri naufraghi, soprattutto con Alessia Mancini. I toni della discussione tra le due donne sono stati spesso accesi.

Silvia Toffanin accoglierà la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi. Sarà a Verissimo Barbara D’Urso, pronta a riprendere in mano, dopo quattordici anni, la conduzione di ‘Grande Fratello’, in onda su Canale 5 da martedì 17 aprile. E ancora, ospite del talk show Annalisa, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano.

Verissimo, le anticipazioni: torna l’appuntamento con “Il Segreto”

Le anticipazioni di Verissimo di questa settimana riguardano un gradito ritorno. Torna a Verissimo l’appuntamento speciale dedicato a “Il Segreto”. Dopo una pausa durata diverse settimane, ritornano i protagonisti e le vicende dell’amatissima soap opera spagnola. Il ritorno a Verissimo è in grande stile con due protagonisti d’eccezione: gli attori Maria Bouzas e Ramòn Ibarra che, come è noto al pubblico degli affezionati, interpretano Donna Francisca e Raimundo. Silvia Toffanin ospiterà puntata dopo puntata altri attori de “Il Segreto” e tenterà di carpire qualche anticipazione della trama.

Informazioni sull'autore