Ballando con le stelle 2018: Gabriel Garko stasera, 14 aprile 2018, ballerino per una notte!

Stasera, sabato 14 aprile 2018, alle 20.35 su Rai 1, un nuovo appuntamento di Ballando con le stelle. Una sesta puntata ricca di nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione.

Gabriel Garko: ballerino per una notte a Ballando con le stelle.

Gabriel Garko sarà protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”,  dove si cimenterà in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lui, da eseguire durante la diretta del programma.

L’attore insieme a Gioia Giovanatti, si esibirà in un emozionante e sensuale tango sulle note del brano “Kissdi Prince. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Gabriel Garko, ha raggiunto il successo nel 2006 con la fiction televisiva L’onore e il rispetto. Da ricordare anche la sua interpretazione nel film Le fate ignoranti, di Ferzan Özpetek. Inoltre, ha recitato al fianco di grandi attrici del panorama italiano come Virna Lisi e Stefania Sandrelli nella fiction Non è stato mio figlio. Nel febbraio 2016 ha condotto insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea il Festival di Sanremo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore