Eliminati Amici 2018 Ed.17 di stasera sabato 14 aprile 2018 sono Daniele e Sephora!

Torna il serale di Amici con la seconda puntata. La diretta andrà in onda stasera alle ore 21.15. Il concorrente eliminato nella seconda puntata di oggi potrebbe essere Biondo. Gianni Morandi ed il rapper Ghali saranno gli ospiti della puntata.

Quest’ultimi si esibiranno accanto agli allievi della scuola di Maria. Inoltre i telespettatori potranno ascoltare un discorso di Francesco Totti, attraverso un filmato per raccontare la vittoria della Roma in Champions.

Il primo eliminato del serale di Amici 2018 Ed. 17 e le anticipazioni della puntata di stasera. 

La seconda puntata del serale di Amici 2018 vedrà la partecipazione di molti ospiti. I ragazzi in gara si esibiranno accompagnati da due grandi artisti: Gianni Morandi e il Ghali, rapper di Cara Italia.

Il primo eliminato della diciassettesima edizione serale di Amici è stato il ballerino Filippo Di Crosta. Filippo, classe 1997, è originario di Afragola, in provincia di Napoli dove vive con i suoi genitori e la sorella. Ha iniziato a studiare danza all’età di 12 anni e da quel momento il ballo è diventato la sua più grande passione.

Il suo percorso nella scuola di Amici è stato caratterizzato da diverse difficoltà ma ha sempre dimostrato di avere una grande forza di volontà. Dopo aver conquistato un posto al serale, Filippo ha provato a conquistare il cuore del pubblico, della commissione interna ed esterna per realizzare il suo grande sogno.

Sfortunatamente è stato eliminato nel corso della prima puntata. Una grande delusione per il ballerino della squadra bianca che, fermato alla prima fase dalla maestra Alessandra Celentano, non ha neanche avuto la possibilità di esibirsi per l’ultima volta.

Eliminato di Amici 2018 Ed. 17 della puntata di sabato 14 aprile 2018.

L’eliminato di Amici 2018 Ed. 17 della puntata di stasera sabato 14 aprile 2018 è Daniele. Anche Sephora viene eliminata dalla giuria. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore