Eliminato Ballando con le Stelle 2018 sabato 14 aprile 2018 non viene decretato: il televoto resta aperto!

La sesta puntata di Ballando con le stelle 2018 va in onda sabato 14 aprile alle 20.35. Il ballerino per una notte sarà Gabriel Garko che ballerà sulle note di Kiss di Prince, un sensuale tango accompagnato da Gioia Giovanatti.

Continua il torneo di Ballando con te. Questa settimana si sfidano la giovane ballerina di Torino, Aurora Nobile, e il gruppo laziale degli Starlight Company, talentuosi ballerini di Ladispoli e Cerveteri.

Ballando con le stelle 2018: arriva il colpo di scena. Dopo l’addio, Ciacci torna in gara. Sarà lui l’eliminato?

Dopo aver annunciato in settimana il ritiro per “troppe pressioni“, adesso il concorrente del programma di Milly Carlucci, Giovanni Ciacci è tornato nuovamente in gara. Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Ciacci aveva accusato un malore immediatamente dopo l’esibizione.

Tutto è nato dall’incontro con un ragazzo appena fuori dall’Auditorium. Il giovane gli ha confidato: “Tu lo sai che stai ballando anche per me?” e il costumista ha detto che da lì in poi si è reso conto di star rappresentando decine di migliaia di persone. Ha sentito il peso di una responsabilità enorme.

A peggiorare la situazione, nonostante la riconciliazione con Zazzaroni, ci si è poi messo un altro giudice, Guillermo Mariotto, che ha raccolta l’eredità del collega nel dare zero alla coppia same sex.

Ciacci commenta così la faccenda: “Guillermo ha fatto delle battute infelici. Ma la cosa peggiore l’ha detta dopo, quando ha insinuato che Raimondo Todaro si sentisse frenato temendo il giudizio della Sicilia, la sua terra. L’ho trovata una cattiveria gratuita”.

Eliminato di Ballando con le stelle 2018 della puntata di stasera sabato 14 aprile 2018.

Dopo l’eliminazione delle scorsa settimana, che ha visto l’uscita di scena di Cristina Ich. Al televoto stasera per lo spareggio finiscono Amedeo Minghi e Akash, ma stasera nessuno dei due viene eliminato da Ballando con le stelle 2018 della puntata di stasera 14 aprile 2018.

Il televoto rimarrà aperto tutta la settimana e sabato prossimo, 21 aprile 2018 si saprà chi tra Minghi e Akash uscirà dal programma. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore