Isola dei Famosi 2018 Ed. 13: Filippo fa rivelazioni sorprendenti su Bianca Atzei!

La tredicesima edizione de L’Isola dei famosi tra pochissimi giorni chiuderà i battenti, in quanto sarà decretato il vincitore. Di recente, l’ex naufrago Filippo Nardi, ha fatto una rivelazione inaspettata su Bianca Atzei.

Secondo Filippo Nardi: Bianca sarebbe stata aiutata dalla produzione nel percorso nel reality. E la prova schiacciante sarebbe il fatto che a differenza di tutti gli altri non ha perso neppure un kg per tutta la durata del reality.

Bianca Atzei aiutata dalla produzione de L’Isola dei Famosi per non perdere ulteriore peso.

Come hanno avuto modo di vedere i telespettatori, durante la penultima puntata andata in onda su Canale 5 lunedì 9 aprile 2018, Bianca Atzei, dopo essersi guardata allo specchio, a differenza degli altri compagni d’avventura, ha appreso di non essere minimamente dimagrita, visto che la conduttrice le ha detto che continua a pesare 41 chili.

Riguardo al non dimagrimento della cantante, ha fornito delle spiegazioni l’ex concorrente Filippo Nardi nel salotto televisivo del format online “Casa Signorini”. L’artista milanese non ha perso peso, perché sarebbe stata aiutata dagli autori della trasmissione, che le avrebbero consentito di bere degli shaker proteici, per evitare di incorrere in problemi di salute. Inoltre l’ex gieffino non perde mai occasione per criticare Bianca: infatti in questi giorni nei vari programmi Mediaset, e sulle pagine del settimanale Nuovo, l’ha accusata di essere una spietata calcolatrice.

Sempre nella trasmissione condotta dal direttore di Chi, le due ex naufraghe Eva Henger e Cecilia Capriotti hanno svelato che la cantante, durante la prima settimana di permanenza sulle spiagge di Cayo Cochinos, avrebbe dimostrato un certo interesse nei confronti del comico Nino Formicola, che ha dichiarato sin da subito di essere impegnato sentimentalmente con la compagna Alessandra.

Ma nel corso della semifinale, la madre di Bianca ha rivelato in studio che sua figlia ha sempre stimato Gaspare e nulla più. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore