Isola dei famosi 2018, il daytime di oggi, 14 aprile 2018

L’ultimo giorno di quest’avventura sull’Isola dei Famosi 2018 inizia per i naufraghi: domani si farà ritorno in Italia, e lunedì andrà in diretta da Milano la finalissima di quest’edizione dell’Isola. Scopriamo cosa accade oggi, 14 aprile 2018 sull’Isola dei Famosi, con il nostro daytime. Amaurys è nostalgico, pensa che presto dovrà lasciare l’Isola che lo ha ospitato per 81 giorni, ma è anche tanto felice al pensiero di poter riabbracciare la sua famiglia. Il naufrago decide di fare un ultimo bagno a mare, e prende tre pesci.

Le battute di pesca sono finite, e Jonathan decide di bruciare il suo calzino usato come esca. Il naufrago, felice ma con un velo di tristezza, afferma che adesso si può dire: sono sopravvissuti. Gaspare si dice molto soddisfatto dell’esperienza vissuta sull’Isola dei Famosi, ma è anche felice di tornare a casa, dalla sua Alessandra.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 14 aprile 2018: la malinconia di Bianca e di Francesca.

Bianca Atzei è molto malinconica. L’esperienza sull’Isola è arrivata in un momento difficile della sua vita, e l’ha aiutata a superare il dolore che provava dopo essere stata lasciata da Max Biaggi. Bianca decide di portare con sé in Italia un particolare souvenir: le ciotole, che vuole distribuire a tutta la sua famiglia, con su inciso il nome di ogni suo caro.

Anche Francesca Cipriani è nostalgica: le mancherà tutto di quest’avventura sull’Isola dei Famosi 2018, e ringrazia la produzione per averle dato quest’opportunità che le ha permesso di conoscere dei lati di sé stessa che non conosceva. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore