Serie A: le partite di sabato 14 e domenica 15 aprile 2018. Le formazioni ed il calendario della giornata!

Da sabato 14 aprile 2018 tornerà ad essere di nuovo protagonista il campionato. Si partirà alle 15 con la delicatissima sfida Cagliari-Udinese in una giornata, la trentaduesima, che offre tante partite interessanti: sabato alle 20.45 Atalanta-Inter, domenica alle 15 Milan-Napoli, alle 18 Juventus-Sampdoria e in serata il derby di Roma.

Oddo recupera quattro giocatori, Il Milan sfida il Napoli con una difesa inedita. Inter senza ‘Brozo’, e contro l’Atalanta c’è il dubbio esterno d’attacco. Gasperini in emergenza pensa a Barrow. Allegri con Dybala e Cuadrado.

Serie A: il calendario e le probabili formazioni delle partite della 32esima giornata di campionato.

Dopo una due giorni di emozioni contrastanti caratterizzati dai match di coppa, si ricomincia con la 32esima giornata di campionato. La Juventus capoclassifica ospita la Sampdoria: Allegri deve gestire lo stato emozionale di alcuni suoi giocatori dopo la serata del ‘Bernabeu’; Di Francesco dovrebbe invece rilanciare Under nell’XI titolare.

Lazio con Felipe Anderson in pole. Nel Milan Andrè Silva è leggermente favorito mentre in difesa mancheranno Bonucci e Romagnoli. Di contro il Napoli, che farà visita al Diavolo, dovrà fare a meno di Mario Rui. Si inizia con Cagliari-Udinese: Cigarini è pronto a tornare dal 1′ mentre Oddo recupera una bel po’ di uomini. Mazzarri infine spera di recuperare Ljajic che rischia seriamente di saltare la gara contro il Chievo.

Informazioni sull'autore