Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi, sabato 14 aprile 2018!

Oggi, sabato 14 aprile 2018, ci aspetta una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti pronti a confidarsi alla conduttrice Silvia Toffanin che intervisterà Alessia Marcuzzi: la conduttrice si confessa a cuore aperto partendo dall’ultima Isola dei Famosi.

Alla vigilia dell’attesa finale de Isola dei Famosi 2018 Ed.13 (lunedì 16 aprile, in prime-time su Canale 5), Alessia Marcuzzi (che ha ricevuto anche un Tapiro d’oro quest’anno) a Verissimo fa il punto su questa edizione del reality un po’ movimentata.

Ha raccontato del famigerato canna-gate, del quale ha detto: “Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male”.

Gli outfit degli ospiti e di Silvia Toffanin a Verissimo.

Ospite di Silvia Toffanin nella puntata in onda sabato 14 aprile del rotocalco Mediaset, Alessia Marcuzzi indossa una blusa ampia stretta ad altezza ombelico da una gonna chiusa a vita alta, entrambe color panna.

La conduttrice dell’edizione dell’Isola dei Famosi che sta per volgere al termine indossa inoltre decolletè chiuse con cinturino alla caviglia di color rosso fuoco, di un colore molto simile a quello indossato dalla sua intervistatrice Silvia Toffanin, che in questa puntata opta per una camicetta sbracciata a piccoli pois e ampi pantaloni neri a palazzo. Ai piedi, come abbiamo detto, decolletè in vernice rosse.

Altra importante ospite in studio è Barbara D’Urso che a giorni partirà con l’edizione NIP del Grande Fratello, riprendendo in mano – dopo ben 14 anni – la conduzione del reality. Farà il suo ingresso in studio inoltre l’ultima eliminata dall’Isola dei Famosi 2018 Ed.13 Elena Morali, stretta in un vestito aderentissimo a tubino senza maniche e dalla scollatura generosissima.

E ancora ospite del talk anche Annalisa, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, che si presenta in un look misto tra l’aggressivo e il romantico: tshirt casual bianca a scritta e gonna a petali in pelle nera. Infine, per la prima volta insieme, saranno in studio i protagonisti assoluti della soap spagnola Il Segreto: Donna Francisca e Raimundo.

Informazioni sull'autore