Ballando con le stelle 2018 Ed. 13, Gabriel Garko balla a volto coperto. Svelato il motivo!

Gabriel Garko è stato ospite il ballerino per una notte della sesta puntata di ieri sabato 14 aprile 2018 di Ballando con le Stelle, ma ai telespettatori non è sfuggito che l’attore ha nascosto per tutto il tempo il volto. Nessuna inquadratura di primo piano, un mistero poi svelato da Milly Carlucci.

«Hai rischiato di darmi buca perché non stai ancora bene e invece alla fine sei venuto», ha raccontato la Carlucci svelando il mistero del volto coperto e spiegando perché durante la chiacchierata e la performance Garko non ha mai porto la guancia. L’attore si è sottoposto a un’operazione e ha ancora la faccia gonfia.

Gabriel Garko si è sottoposto ad un’operazione ma ha comunque voluto partecipare a Ballando con le Stelle per una notte.

Non lo inquadrano mai in primo piano. Gabriel Garko è il ballerino per una notte al dance show di Milly Carlucci ma prima di scendere in pista si capisce subito che c’è qualcosa che non va. L’ospite speciale di “Ballando con le stelle” prova in tutti i modi a nascondere il viso dalla telecamera.

Per parlare con la conduttrice, che racconta di averlo corteggiato per dodici lunghi anni prima di vederlo scendere finalmente sulla pista di Raiuno, si gira su un fianco, non guarda mai il pubblico e si porta il microfono davanti alla faccia per coprirsi il volto che sembra gonfio su un lato.

Sulla pista si esibisce in un tango ben esegito ma non porge mai la guancia destra. Alla fine della performance è la conduttrice a svelare il mistero davanti alla giuria: Garko ha subìto un’operazione ed è ancora molto gonfio. “Hai rischiato di darmi buca perché non stai ancora bene e invece alla fine sei venuto” racconta la Carlucci. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore