Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 15 aprile 2018!

Domenica Live torna oggi, 15 aprile 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione campione d’ascolti condotta da Barbara D’Urso vedrà due momenti distinti e separati, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 15 aprile 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 15 aprile 2018.

Anche questo 15 aprile Domenica Live sarà in onda in rigorosa diretta televisiva su Canale 5 dalle 14 in poi. Tanti i temi che saranno affrontati nel corso delle cinque ore di diretta tv dalla conduttrice partenopea. A Domenica Live ci sarà ancora tanto spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2018, che domani vedrà concludersi la stagione con una puntata in diretta da Milano in cui verrà decretato il vincitore di quest’edizione del reality. Ospiti della puntata saranno Simone Barbato e Franco Terlizzi.

A Domenica Live attesa ospite sarà Loredana Lecciso che, dopo la rottura della storia d’amore con Al Bano Carrisi, andrà da Barbara D’Urso a dire la sua. La Lecciso sta dando la colpa della fine della sua storia a Romina Power. Cosa rivelerà a Domenica Live?

Informazioni sull'autore