È arrivata la felicità 2, le nuove anticipazioni di oggi domenica 15 aprile 2018!

È arrivata la felicità 2, andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 15 aprile 2018 alle 16:35 su Rai 1, il decimo appuntamento con la seconda stagione della fiction che ha come protagonisti gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

È arrivata la felicità 2: trama della puntata di oggi, domenica 15 aprile 2018.

Nell’episodio 19 e 20, di E’ arrivata la felicità 2 che andranno in onda oggi, intitolati rispettivamente “Quando ho sbroccato” e “Quando ti ho preso per i capelli“. Angelica è in attesa dei risultati degli esami per capire se potrà affrontare l’ultimo ciclo di chemioterapia.

Orlando è nervoso e agitato a tal punto da diventare scontroso con tutti, in primis con il fratello Pietro, messo letteralmente al muro dopo aver scoperto dell’ipoteca sullo studio. Pietro, dovrà fare anche i conti con Nunzia che ha appena scoperto di non poter avere figli.

Valeria, nel frattempo, ha fatto pace con Luca e ritrova così la tanto attesa e desiderata serenità. Per quanto riguarda Laura, le cose si fanno complicate, in quanto la relazione con Emanuele ha perso la magia, e l’interesse per Umberto è tornato. Non se la passa benissimo, neanche Giovanna, nel momento in cui Angelica ha scoperto la sua tresca. Dovra scegliere tra Giuseppe o Antongiulio?

Nel secondo episodio, Orlando preoccupato per le condizioni di Angelica, si troverà ad esserlo ancora di più quando Pigi e Debora organizzano una fuga d’amore. I due giovani verranno ritrovati e Orlando si renderà conto che in questi ultimi giorni ha tralasciato la sua famiglia.

La situazione torna ad avere un equilibrio dopo il risultato degli esami: il responso è positivo e Angelica può affrontare l’ultimo ciclo di chemio. Dopo aver deciso di prendersi una pausa da Emanuele, Laura trascorre una notte con Umberto, ma scopre che quest’ultimo le ha mentito riguardo le ragazze frequentate nell’ultimo periodo. Bea ha scoperto che Simone esce con un’altra ragazza, e Giovanna ha deciso di lasciare Antongiulio e di dedicarsi al marito Giuseppe e alla sua famiglia.

Informazioni sull'autore