Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana dal 15 al 22 aprile 2018. Al primo posto c’è il Toro

Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia tornano con i giochi del weekend di “Mezzogiorno in famiglia”, sabato 14 e domenica 15 aprile su Rai2 a partire dalle 11.00. Il comune di Fornelli (Is) da settimane campione in carica, torna per una nuova sfida: ad affrontarlo questa volta ci sarà Stalettì (Cz).
Con loro, due giocatori d’eccezione: Beppe Convertini e Stefania Orlando.

Accompagnati dalla musica del Maestro Gianni Mazza e le DJ Jas e Jay, si conosceranno le bellezze turistiche e le tradizioni enogastronomiche dei due comuni, grazie alle inviate Elena Ballerini e Claudia Andreatti. Oggi Domenica 15 aprile 2018 ci sarà lo spazio dell’astrologia con la classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox. I telespettatori da casa potranno vincere premi in gettoni d’oro partecipando ai giochi telefonici.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dall’8 al 15 aprile 2018.

Prima di scoprire insieme la nuova classifica dei segni, facciamo un breve riepilogo della classifica dall’8 aprile 2018 al 22 aprile 2018. Al dodicesimo posto della classifica della settimana dall’8 al 15 aprile 2018 troviamo il Capricorno, all’undicesimo la Bilancia, al decimo lo Scorpione, al nono il Sagittario, all’ottavo troviamo il Leone, al settimo si posiziona il Cancro,

al sesto posto ci sono i Pesci, al quinto la Vergine, al quarto posto troviamo l’Acquario. In zona podio al terzo posto l’Ariete, al secondo si posiziona il Toro, ed in testa alla classifica al primo posto troviamo i Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 15 al 22 aprile 2018.

Ecco le nuove previsioni dei segni e la nuova classifica di Paolo Fox dal 15 al 22 aprile 2018 a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto della classifica troviamo il Sagittario, all’undicesimo l’Acquario, al decimo l’Ariete, al nono il Leone, all’ottavo troviamo il Cancro, al settimo la Bilancia.

In zona alta della classifica troviamo al sesto posto lo Scorpione, al quinto i Pesci, mentre al quarto posto troviamo il segno zodiacale del Capricorno. In zona podio al terzo posto ci sono i Gemelli, in seconda posizione c’è la Vergine, ed in testa alla classifica c’è il Toro. Qui puoi trovare tutte le news sull’oroscopo, le previsioni dei segni zodiacali e la classifica della settimana di Paolo Fox.

Informazioni sull'autore