Serie A: i risultati degli anticipi e le partite di oggi domenica 15 aprile 2018!

Da sabato 14 aprile 2018 tornerà ad essere di nuovo protagonista il campionato di Serie A. Si partirà alle 15 con la delicatissima sfida Cagliari-Udinese in una giornata, la trentaduesima, che offre tante partite interessanti: sempre nella giornata d’anticipo sabato alle 20.45 si giocherà Atalanta-Inter, preceduti alle 18 da due partite: si giocheranno infatti Genoa-Crotone e Chievo-Torino.

Domenica all’ora di pranzo, alle 12.30, si giocherà Fiorentina-SPAL; alle 15 Sassuolo-Benevento, Bologna-Verona, Milan-Napoli; alle 18 Juventus-Sampdoria e in serata il derby di Roma.

La prima partita d’anticipo della 32esima giornata di serie A. Il Cagliari batte l’Udinese.

Il Cagliari batte in rimonta l’Udinese 2-1 nel primo anticipo della 32/a giornata di Serie A. Ospiti in vantaggio al 10′ con Lasagna che mette dentro da due passi dopo che Barak aveva dribblato tutta la difesa di casa. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 21′ ad opera di Pavoletti che corregge in rete un pallone finito sul palo dopo una punizione di Cigarini.

Il gol della vittoria del Cagliari giunge a 6′ dalla fine con un colpo di testa di Ceppitelli su angolo battuto da Cossu. Con questa vittoria i sardi salgono a 32 punti mentre l’Udinese – alla sua nona sconfitta consecutiva – rimane ferma a quota 33.

Informazioni sull'autore