Alessia Marcuzzi, il look di stasera lunedì 16 aprile 2018, la finale dell’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13

Il look di stasera, lunedì 16 aprile 2018 di Alessia Marcuzzi sfoggiato durante la finale dell’Isola dei Famosi 2018 Ed.13. Va in onda stasera la finale del reality sulla sopravvivenza che in questa edizione ha suscitato una valanga di polemiche, a causa del cannagate in primis.

In questa tredicesima puntata scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola. In studio con Alessia Marcuzzi ci saranno gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari nonché tutti i concorrenti di quest’anno del programma. Per l’ultima puntata sono attese tante novità a partire dalla location che non sarà più l’Idroscalo di Milano dove sempre si è svolta gli altri anni.

La puntata finale dell’Isola dei Famosi verrà probabilmente trasmessa dall’area Expo con una scenografia spettacolare. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare lunedì 16 aprile.

L’outfit di Alessia Marcuzzi per la puntata finale de L’Isola dei Famosi 2018 d. 13 di stasera, lunedì 16 aprile 2018.

Alessia Marcuzzi in questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha alternando look total black a total white. Ha abbinato capi “cheap” ad altri più lussuosi: difatti Alessia ha annotato con puntualità via social le firme dei propri capi, e così abbiamo compreso che ha sempre accostato capi economici ad altri più ricercati. Tra questi ultimi le giacche e le scarpe sono le costanti dei capi più cari della conduttrice.

Per l’undicesima puntata andata in onda martedì 3 aprile 2018, la Marcuzzi aveva puntato su un look estremamente femminile, un abito corto asimmetrico, nero con intarsi laminati, monomanica, impreziosito da balze e cinturone in vita, firmato Philosophy . A completare l’outfit, decolletè nere con tacco altissimo firmate Gianvito Rossi.

Per la puntata di semifinale del 9 aprile 2018 Alessia osa un colore mai osato durante questa Isola dei famosi 2018 Ed.13: un look alla ballerina di flamenco, composta da canotta Topshop e gonna Pleinsud entrambe in rosso, a dare l’illusione dell’abito è la cintura nera stretta in vita. Neri anche i sandali firmati Gianvito Rossi.

“Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!”

Proprio così: Alessia Marcuzzi in un Haute couture firmato Giambattista Valli, indossato durante il proprio matrimonio ha voluto chiudere questa esperienza dell’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13. Lungo strascico ma lunghezza anteriore mini, corpetto senza spalline né maniche. Il tutto a far intravedere sandali alla schiava neri firmati Gianvito Rossi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Il look di Alessia Marcuzzi per la finale de L’Isola dei Famosi 2018 d. 13 di stasera, lunedì 16 aprile 2018.

Informazioni sull'autore