Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 16 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo Il Commissario Montalbano con l’episodio Il campo del vasaio. Il commissario Montalbano deve indagare sul ritrovamento di un sacco con un cadavere fatto a pezzi, nascosto da circa due mesi, e deve anche far fronte al carattere di Mimì Augello, sempre più cupo e scontroso.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 16 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo l’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi. Su Rete 4 andrà in onda il film cn Bud Spencer Anche gli angeli mangiano fagioli. Charlie, campione di catch e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, per sbarcare il lunario decidono di fare i gorilla per un temuto boss della malavita locale soprannominato “sorriso”.

Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Batman Begins. Stasera La7 trasmetterà il programma di Andrea Purgatori Atlantide, con nuovi documentari alla scoperta del mondo.

Informazioni sull'autore