Il Segreto, le trame e le anticipazioni della settimana dal 16 al 21 aprile 2018

l Segreto torna oggi, lunedì 16 aprile 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda questa settimana. Aquilino aiuta Hernando per le questioni di denaro, e lo aiuta a saldare i suoi debiti. Le intenzioni del giovane, intanto, sono ben altre: vuole diventare il proprietario della ditta.

Beatriz, intanto, non riesce a dimenticare Matias e lo chiama al telefono per dargli un appuntamento nel capanno. Il ragazzo, però, è molto contrariato: non sa cosa dire a Beatriz per farle capire che deve lasciarlo in pace adesso che sta per diventare padre.

La ragazza, però, crede che il giovane in realtà sia ancora innamorato di lei, e intanto cerca consolazione in Aquilino. Gli propone, quindi, una fuga d’amore a Barcellona o a Madrid. Aquilino, invece, le propone di andare a Parigi.

Il rapporto tra Beatriz ed Aquilino si fa sempre più stretto, ed in paese iniziano a girare voci su una loro presunta relazione. Anche a Don Anselmo giungono queste voci, e rimprovera la ragazza, che però nega tutto.

Fe lascia Puente Viejo: le anticipazioni de Il Segreto.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Fe decide di andare via da Puente Viejo; la domestica ha deciso di accettare un’offerta di lavoro a Girona. Mauricio vede andare via la sua amata Fe, ma soffre in silenzio, non potendo fare nulla per trattenerla, e continua a trattare male la moglie Nazaria. 

Tra Julieta e Saul, intanto, scatta un bacio appassionato, ma alla ragazza viene un atroce dubbio: che sia stato lui ad appiccare l’incendio a causa del quale ha perso la vita Ana? La ragazza si sfoga con sua nonna Consuelo, che però le consiglia di non accusare il giovane se prima non ha prove certe. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap spagnola Il Segreto.

Informazioni sull'autore