Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 16 aprile 2018

Si concluderà stasera questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il daytime di oggi, lunedì 16 aprile 2018 ci rivela che i naufraghi finalisti, Francesca, Bianca, Amaurys, Jonathan e Nino, hanno lasciato l’Isola e sono giunti a Milano, dove si girerà la puntata finale del reality. Tutti si domandano chi vincerà quest’edizione dell’Isola dei Famosi tra Amaurys Perez, Bianca Atzei, Nino Formicola ed il vincitore al televoto tra Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian.

I naufraghi si sfideranno con delle eliminazioni dirette che porteranno a decretare il nome del vincitore. Ma chi si aggiudicherà la vittoria? Manca, infatti, un personaggio di spicco come Raz Degan, re e vincitore della scorsa edizione, e le previsioni sono dubbie.

Isola dei Famosi 2018, chi si aggiudicherà la vittoria del reality?

Per i naufraghi, però, il vincitore è Nino  Formicola. Il comico ha sempre avuto un comportamento modello, dimostrandosi saggio ed equilibrato. Nino non ha mai acceso liti ed è sempre intervenuto per placare le incomprensioni dei suoi compagni. Si è reso, inoltre, sempre disponibile per i piccolo e grandi problemi quotidiani.

Altro naufrago candidato alla vittoria è Amaurys, primo finalista del reality. Ma potrebbero non mancare sorprese e chissà se infine uno tra Jonathan, Bianca o la frizzante Francesca possano prevalere sugli altri. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore