Uomini e donne, anticipazioni e news: una grande novità al trono classico nella registrazione di martedi

Moltissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne sono in attesa delle scelte finali dei tronisti Sara Affi Fella, Nilufar e Nicolò Brigante. Ieri, Raffaella Mennoia, ha pubblicato un video su intagram dove ha annunciato una grande novità in vista della registrazione di martedi 17 aprile 2018 del trono classico.

Uomini e donne, grandi novità per la registrazione del trono classico di martedì 17 aprile 2018: Di cosa si tratta?

Raffaella Mennoia, autrice del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, ieri, domenica 15 aprile, attraverso un video su instagram, ha annunciato una sorpresa che si preannuncia straordinaria e imperdibile.

La Mennoia ha infatti rivelato: “domani ci dovrebbe essere la nostra puntata in onda, poi registriamo martedì con una novità”. Poi per spiegare meglio il mistero ha rivelato poco dopo che: “martedì diremo una cosa”. Di cosa si tratta?

In molti, sono convinti che dietro queste parole della nota autrice si nasconderebbe l’annuncio di un nuovo tronista, altri, invece, pensano che sia arrivato il tanto atteso momento della scelta finale di uno dei protagonisti attualmente in scena del trono classico. Rimaniamo in attesa di scoprire questa novità incredibile e straordinaria cosa riguarderà se un nuovo tronista oppure la scelta finale di Sara, Nilufar o Nicolò. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore