Grande Fratello 2018 Ed. 15: i primi ingressi e le novità di stasera martedì 17 aprile 2018

Il Grande Fratello 2018 Ed. 15 torna in onda oggi, martedì 17 aprile, su canale 5. Il Grande Fratello torna nella sua versione classica, ovvero quella che non prevede concorrenti vip. La conduttrice Barbara D’Urso promette un reality spumeggiante e ricco di novità.

Un volto noto della tv, tuttavia, entrerà nella casa e ci resterà una settimana, come ospite. Il primo a fare il suo ingresso al GF sarà Cristiano Malgioglio, rinvigorito dal punto di vista della notorietà dall’ultima edizione vip.

Dopo la sua mini avventura nella nuova casa, tornerà in studio assieme a Simona Izzo come opinionista. Tra le altre novità un confessionale molto più grande ed un tugurio mostruoso.

Concorrenti e novità del Grande Fratello 2018 Ed. 15!

Intanto per tre concorrenti, soprannominati i “super boni”, l’avventura è già cominciata in un Casale alle porte di Tivoli dove fino a martedì spaleranno gli escrementi degli animali, coltiveranno l’orto e sistemeranno la stalla.

Loro sono Filippo Contri (un consulente finanziario di Roma), Simone Poccia (uno sportivo, appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera) e Valerio Logrieco (modello, già visto a Ciao Darwin e Furore 2).

Ma tra i quattordici concorrenti, portatori di altrettante storie da raccontare e pretendenti ai 100 mila euro di premio finale, anche Lucia Bramieri, la nuora del comico Gino: “La signora Bramieri ha molto carattere. E’ una donna che ha perso il marito e che vuole ricominciare. Io a Domenica Live ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia, ma lei è una donna che ha anche una sua storia personale”, ha raccontato la conduttrice.

Nel cast ci sarà anche Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, fidanzatissimo con la senatrice Stefania Pezzopane, Alberto Mezzetti anche conosciuto come “il Tarzan di Viterbo”, Michael Terlizzi, il figlio del concorrente dell’Isola Franco (la sua presenza è stata confermata stamattina a Mattino 5), e Lucia Orlando, finalmente una ragazza normale.

Si parla anche di Angelo Sanzio, ovvero il Ken Umano, e Matteo Gentili, il calciatore ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Ogni settimana entreranno nella Casa anche degli ospiti speciali, che pernotteranno qualche notte con i concorrenti. Torneranno anche la Suite e il Tugurio, qui chiamato Lido Carmelita, proprio come nelle edizioni storiche del reality. Gli opinionisti sono Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore