Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, martedì 17 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news dei programmi di Oggi, martedì 17 aprile 2018 in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la fiction Questo nostro amore 80. Anna ritorna a Torino, mentre Vittorio, che non è riuscito a incontrarla, rimane bloccato a Boston da una tempesta di neve. Benedetta, che è a Londra, non riesce a tornare nonostante Bernardo abbia bisogno di lei.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Hawaii Five – 0 con gli episodi Confini, a caccia di squali e Arrivi e partenze. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Bianca Berlinguer #Cartabianca.

Guida tv, i programmi di stasera, martedì 17 aprile 2018 su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di stasera sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda il film Unknown – Senza identità. Al suo risveglio dal coma, causato da un grave incidente d’auto a Berlino, dove si trovava per un congresso, il dottor Martin Harris si trova ad affrontare un’incredibile situazione: sua moglie non lo riconosce e un altro uomo si è appropriato della sua identità.

Su Canale 5 vedremo la prima puntata del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso che quest’anno torna in tv con due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Protagonisti di questa quindicesima edizione diciassette concorrenti che, reclusi nella Casa per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro.

Su Italia 1 vedremo il film con Mark Wahlberg Lone Survivor. La7 stasera propone il programma di attualità condotto da Giovanni Floris Di martedì.

Informazioni sull'autore