Isola dei Famosi 2018: il messaggio di Bianca Atzei al suo ex fidanzato Max Biaggi

Ieri, lunedì 16 aprile 2018 è andata in onda la puntata finale della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Bianca Atzei è stata battuta da Nino Formicola, che ha vinto questa edizione 2018. Nonostante, non abbia vinto, in questi mesi di permanenza in Honduras ha dimostrato di resistere, e tra lacrime e debolezze, è arrivata fino alla fine, classificandosi al secondo posto.

Il messaggio di Bianca Atzei al suo ex fidanzato Max Biaggi all’Isola dei Famosi.

Bianca Atzei, qualche ora prima della messa in onda della puntata finale dell’Isola dei Famosi, ha mandato un messaggio al suo ex fidanzato Max Biaggi, senza però nominarlo. La cantante, davanti alle telecamere del reality in Honduras, ha inviato un messaggio chiaro ed esplicito ad una persona che ha reputato molto importante: “Scrivo una lettera che no ho mai scritto e vorrei scrivere. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso.”

Bianca Atzei ha aggiunto: “Perché bisogna credere sempre nell’amore… perché un cuore rotto non passa in tre mesi“. In moltissimi, appena sentita questa dichiarazione hanno subito pensato che Bianca si stesse riferendo chiaramente a Max Biaggi. La storia tra Bianca e Max era finita poco prima della sua partenza per l’Honduras. Un rapporto finito in modo inaspettato e la stessa Bianca ha dichiarato di non aver ricevuto mai spiegazioni per quella fine del rapporto. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore