Isola dei Famosi 2018: la proposta di matrimonio in diretta di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto sposi: la proposta di matrimonio è arrivata in diretta durante la puntata finale de L’Isola dei famosi 2018 Ed.13. Rosa Perrotta è tornata dall’Honduras e ad accoglierla c’è stato il suo fidanzato Pietro Tartaglione.

Dopo i primi baci Alessia ha fatto entrare una seduta comoda per Rosa che si è seduta dicendo che aveva già l’ansia. Prende la parola Pietro: “Avrei un’infinità di cose da dirti, l’emozione è fortissima più del giorno della nostra scelta.

In questi mesi, questa lontananza stando via da e questo vuoto incolmabile che mi sono portato ogni giorno e ogni istante mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno e che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me. Ed è per questo che… Rosa mi vuoi sposare?”.

La risposta di Rosa alla proposta di matrimonio di Pietro ne

Rosa è stata colta dall’emozione ed ha risposto: “Amore tu sei pazzo, certo che sì. Lo voglio. Certo”. Rosa a quel punto si alza e bacia il suo fidanzato conosciuto e scelto durante il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne circa un anno fa.

A quel punto Mara Venier non ce la fa più: “Belli della zia venite qui vi bacio, ma questo è un momento cult, facciamoci un selfie”. Così il drappello di conduttori e i due futuri sposi si scattano una foto.

Dopo Alessia interviene e chiede a Daniele Bossari come si sente: “Provo molta empatia, ho vissuto qualcosa di simile, lo sapete, dopo il GF Vip, non sapevo nulla di questa proposta e mi sto emozionando molto”. Dunque è ufficiale: il matrimonio di Rosa e Pietro si farà! Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore