Uomini e Donne le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 17 aprile 2018!

Oggi, martedì 17 aprile 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 17 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate su Uomini e Donne, nella puntata di oggi, vedremo le esterne di Nicolò Brigante con le sue due corteggiatrici Marta e Virginia. Nell’esterna tra Nicolò e Marta, girata a Bagnoregio. Marta dice a Nicolò che se non dovesse sceglierla non ce l’avrebbe con lui.

L’esterna di Nicolò con Virginia è stata girata prima a Verona e poi a Parigi. Nella capitale francese, viene mostrato i due giovani che passeggiano e si baciano. Lui le confessa di essere quasi giunto alla scelta. Marta, subito dopo aver visto l’esterna tra i due ha deciso di abbandonare lo studio.

Le anticipazioni non hanno rivelato se Nicolò abbia provato o no a recuperare il suo rapporto con Marta Pasqualato. Marta dopo aver lasciato lo studio dopo la registrazione del 10 aprile a postato sul suo account instagram, un instagram stories che la ritraeva in treno e che conteneva la seguente didascalia: “Una coppia è formata da due persone non da tre. Fine“. Sarà Virginia la scelta di Nicolò Brigante? Marta rientrerà di nuovo in studio?

Informazioni sull'autore