Uomini e donne: lo scontro tra Nilufar e Luigi nella puntata di oggi martedì 17 aprile 2018

Oggi, martedì 17 aprile 2018 è andata in onda su Canale 5 alle 14:45 il Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto durante la puntata tra Nilufar AddatiLuigi Mastroianni.

La lite tra Nilufar Addati e  Luigi Mastroianni nella puntata di oggi del trono Classico di Uomini e donne.

Durante la puntata del Trono classico di oggi pomeriggio, in studio c’è stato uno scontro tra Nilufar e Luigi Mastroianni. La  polemica nasce dalla richiesta della tronista di chiamare Giordano Mazzocchi, che non si è presentato in studio dopo quanto successo nella scorsa puntata.  Giordano, dopo aver visto un bacio tra Nilufar e Nicolò Ferrari durante l’esterna, l’ha presa male tanto da negare alla tronista un chiarimento sia in camerino sia per telefono.

Allora, Luigi Mastoianni, amico di Giordano, si è reso disponibile a chiamarlo dal suo cellulare, ma Maria De Filippi lo ha frenato, invitandolo prima a guardare la nuova esterna tra Nilufar con Nicolò Ferrari. Nell’esterna, infatti i due si sono scambiati un nuovo bacio tra i due.

Questo gesto viene visto da Luigi come una mancanza di rispetto nei confronti di Giordano ed ha dichiarato sbottando: “Non solo non lo chiamo, ma lo convinco anche a non venire“. In studio si è scatenata cosi una forte discussione con Nilufar, che vede dalla sua parte anche Sara Affi Fella e coinvolge gli opinionisti in studio, dove metà si schierati con Giordano e altra metà con Nilufar.

Informazioni sull'autore