Vincitore Isola dei Famosi 2018 è Nino Formicola

Lunedì 16 aprile 2018 è andata in onda la puntata finale della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In Honduras i naufraghi hanno trascorso 81 giorni, la permanenza più lunga nella storia del programma. Francesca Cipriani si è classificata al quarto posto invece Amaurys Perez al terzo. I due finalisti a contendersi la vittoria sono Bianca Atzei e Nino Formicola.

Chi vincerà la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi Bianca Atzei o Nino Formicola?

Per Bianca e Nino sono arrivate le macchine per portarli in studio. Ma prima c’è stata una sorpresa per entrambi.  Nell’auto di Bianca c’à la madre e invece per Nino c’è Franco Terlizzi. E i due hanno improvvisato un siparietto come quelli fatti durante la loro permanenza sull’isola.

In studio è stato accolto Amaurys Perez dove la moglie, è corso ad abbracciarlo. Momento di grande emozione per il videomessaggio da parte dei suoi bambini. Dopodiché è stato mostrato il video con i momenti più belli della sua avventura sull’isola.

La finalissima è tra Bianca Atzei e Nino Formicola. La cantante ha vinto la prova del fuoco, mentre Nino ha superato al televoto Amaurys Perez. A vincere la finale della tredicesima edizione del reality Isola dei Famosi è Nino Formicola. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore