Grande Fratello 2018 Ed. 15: il daytime di oggi, 18 aprile 2018

È iniziata l’avventura degli inquilini nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. I nuovi abitanti della casa ieri sera sono stati divisi in due gruppi: alcuni sono stati destinati alla dimora di lusso, altri al Lido Carmelita. Conclusa la puntata in diretta di ieri sera, gli inquilini hanno iniziato a chiacchierare per conoscersi meglio.

Nella Casa di lusso l’atmosfera è serena, e le donne ed Angelo sembrano aver trovato subito un equilibrio. Gli inquilini parlano e si confrontano mentre mangiano dell’ottimo sushi offerto dalla produzione del Grande Fratello. Mariana è ancora incredula, non riesce ancora a credere di trovarsi nella Casa del Grande Fratello. Lucia, invece, inizia a parlare della sua vita sentimentale.

Grande Fratello 2018 Ed. 15, gli inquilini continuano a vivere in due luoghi diversi.

Nel lido, intanto, anche gli uomini iniziano a fare conoscenza e suggeriscono alcuni progetti da realizzare. Alberto suggerisce di inventarsi uno spettacolo, mentre Simone inizia a pensare ad alcuni scherzi da fare agli altri inquilini.

Al Grande Fratello arriva il primo comunicato, che annuncia agli inquilini che continueranno, per ora, l’avventura in due luoghi separati. I ragazzi del Lido, tuttavia, possono entrare per un po’ di tempo nella Casa di lusso ma, al suono della sirena, devono stare attenti a fare ritorno al Lido nel minor tempo possibile. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore