Grande Fratello 2018 Ed.15: il riassunto della puntata di ieri martedì 17 aprile 2018

Grande Fratello 2018, le news. La quindicesima edizione del “Grande Fratello” inizia all’insegna dei colpi di scena! Alla guida Barbara d’Urso, affiancata da due opinionisti di grido: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

I diciassette concorrenti sono entrati nella Casa e c’è già un eliminato: è Simone uno dei tre “Super boni”. Al televoto vanno gli altri due Filippo e Valerio. La conduttrice presenta alcuni dei concorrenti con un video e quindi i suoi due “assistenti”, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 2018, le news. Torna il castigatore!

Un gradito ritorno al reality è il Castigatore! La prima zona di questa edizione, il Limbo, è il luogo dove alcune persone attendono di sapere le loro sorti, ma non tutti loro varcheranno la famosa Porta Rossa. Il primo concorrente è un uomo che fa il tecnico di elettrodomestici: è Danilo! E’ lui il primo a varcare la Porta Rossa e il suo primo commento è: “Bello tutto qui, ma chi la pulisce sta Casa?”.

Grande Fratello 2018, le news. Yespica nella vasca!

Secondo le news di Grande Fratello 2018 Barbara lo invita a raggiungere il Confessionale poi ad uscire perché una fanciulla in difficoltà si trova sotto la doccia, che non funziona: è Aida Yespica! Danilo la raggiunge, ma quando arriva, non la trova più; sembra che la showgirl si trovi in piscina, ora Danilo, devi salvarla, quindi forza, via il microfono, è ora di fare un bel tuffo!

Grande Fratello 2018, le news. Simone gonfia i salvagenti!

Le news di Grande Fratello 2018 mostrano uno a uno i diciassette concorrenti, accolti dalla conduttrice nella casa. Di ciascuno di essi daremo notizia a suo tempo. Per ora vogliamo soffermarci su Filippo, Simone e Valerio, i tre “Super boni” che hanno vissuto all’interno del Grande Casale sono pronti per entrare in Casa! Intanto Simone, che ha indossato un costume verde, prima di entrare in Casa deve gonfiare tutti i salvagenti e… sono tanti, oltre il centinaio!

Grande Fratello 2018, le news. La prima eliminata: Mariana!

La prima eliminata è Mariana “È stata una bella sensazione entrare, anche se solo per un momento”, Mariana commenta così la sua eliminazione, ma le sue possibilità non sono finite qui; Simone, infatti, avrà la possibilità di salvarla: anche lei raggiunge il Lido Carmelita! Mariana raggiunge Simone, quello che lei stessa definisce “il suo eroe”. Sarà proprio lui che potrà salvarla, ma come? La ragazza lo aiuterà a gonfiare tutti i salvagente. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore