Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 18 aprile 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 verrà trasmesso il film con Margherita Buy  e Claudia Gerini Nemiche per la pelle. Lucia e Fabiola si conoscono da anni e da altrettanti si detestano a causa di Paolo, l’ex marito di Lucia ed attuale marito di Fabiola. Paolo improvvisamente muore, e lascia alle due donne la sua eredità: con una lettera al suo amico e avvocato Stefano chiede alle due donne di prendersi cura congiuntamente di suo figlio, il piccolo Paolo junior, avuto non si sa né dove né quando.

Su Rai 2 andrà in onda la fiction Il cacciatore, liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 18 aprile 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in onda il film Mr. Crocodile Dundee. Sue Charlton, giornalista di New York, arriva in Australia per scoprire chi si celi dietro il personaggio di Mick Dundee (alias Mr. Crocodile), un uomo diventato famoso oltre che per essere un’abile ed esperta guida per viaggi d’avventura, anche per essere scampato miracolosamente all’attacco di un coccodrillo.

Su Canale 5 vedremo il film Un giorno come tanti. Adele Wheeler è una madre single che vive in una comunità rurale con il figlio di 13 anni Henry. Un giorno, mentre i due si trovano in un centro commerciale, il ragazzino viene avvicinato da uno sconosciuto, ferito a una gamba, che lo prega di portarlo a casa con sè. Adele accetta di curarlo. In seguito si scopre che l’uomo è Frank Chambers, un detenuto evaso dal carcere.

Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene ShowLa7 trasmetterà il documentario Atlantide – storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore