Grande Fratello 2018 ed.15: la reazione di Paola Di Benedetto per la partecipazione del suo ex fidanzato

Martedì 17 aprile 2018 è andata in onda la prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, affiancata in studio da i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

La reazione di Paola Di Benedetto per la partecipazione di Matteo Gentili al Grande Fratello.

Barbara D’Urso nel corso della prima serata ha presentato tutti i 16 concorrenti e il secondo ad entrare nella casa più spiata d’Italia è stato l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Matteo Gentili. Il ragazzo era stato ospite anche a Domenica Live, per commentare la fine della sua relazione con l’ex naufraga de L’isola dei Famosi e attuale fidanzata di Francesco Monte.

Come ha spiegato Matteo nella sua presentazione, con Paola Di Benedetto si sono lasciati dopo 4 anni d’amore, la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia non è una rivalsa nei confronti della sua ex fidanzata.

Nella puntata del programma televisivo “Mattino 5”, in onda ieri, mercoledì 18 aprile 2018, Vlamidir Luxuria ha raccontato che Paola Di Benedetto le avrebbe detto di essere preoccupata, per la partecipazione dell’ex fidanzato Matteo Gentili al “Grande Fratello”.

L’opinionista ha aggiunto anche che l’ex naufraga, dato che la sua storia d’amore con Francesco Monte procede a gonfie vele, non vorrebbe che Matteo parlasse di lei nella casa. Luxuria ha poi precisato che Paola Di Benedetto non ha alcuna intenzione di entrare nel reality per fare una sorpresa a Matteo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore