Grande fratello 2018 ed. 15: primi flirt e antipatie nella casa più spiata d’Italia

Martedì 17 aprile 2018 è andata in onda la prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, affiancata in studio da i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Grande fratello 2018 ed. 15: primi flirt e antipatie tra i concorrenti.

Durante la puntata di ieri, mercoledì 18 Aprile, di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha fatto una rivelazione su due concorrenti della casa più spiata d’Italia. La conduttrice di entrambi i programmi di Canale 5 ha affermato che “Una sorta di simpatia tra Filippo e una ragazza nella casa“.

Non è l’unica coppia che potrebbe formarsi in questi giorni, alcuni hanno notato che Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ha posto una particolare attenzione per Patrizia Bonetti nel momento delle eliminazioni durante la diretta.

Nella Casa del Grande Fratello stanno nascendo anche le prime antipatie. Durante una chiacchierata, Lucia Orlando e Baye Dame hanno parlato dei coinquilini e la ragazza ha detto di non trovarsi bene con Mariana: “Non c’è feeling con lei. Ieri mi ha detto che avevamo parlato ma io non mi ricordo. Non mi ha lasciato niente, nada. Pure quando ho visto il nome sulla valigia mi sono chiesta: ma chi è?“.

Baye Dame sembra essere d’accordo con lei, così come su Matteo Gentili: “Lo vedo assente dal gruppo. Ieri abbiamo chiacchierato lui si è messo più distante di tutti ed era l’unico a non partecipare”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore