Moda Primavera Estate 2018: i look delle star del Coachella da copiare questa estate

Il Coachella Music and Arts Festival (noto semplicemente Coachella Music Festival, o Coachella), è un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni verso la fine di aprile negli Empire Polo Fields di Indio in California.

L’evento è famoso per ospitare molti artisti che si esibiscono in performance di musica alternativa e di elettronica. Dall’edizione dell’81 l’evento ha continuato a crescere in popolarità.

Da sempre il festival californiano è una vera sfilata all’aperto, di modelle, attrici e socialite che assistono a performance uniche come quella di Beyoncé. Impossibile non notare i look delle star del Coachella dunque ecco qualche suggerimento di stile da copiare per l’estate 2018. Perché i festival sono la “quinta stagione” della moda.

I look da copiare delle star al Festival di Coachella.

L’attrice e modella Emily Ratajkowski si è presentata luminosa in un mini abito bianco e accessori in nuance naturali. Minimale ma di grande effetto.

La stilista Rachel Zoe ha optato per un lungo e morbido caftano dalla stampa equatoriale verde acquamarina. Se vi siete perse… il Coachella Festival, un look simile sarà perfetto per andare in spiaggia o per un party in piscina.

La super top model portoricana Joan Smalls abbina il jeans a un micro top e a un paio di sabot midi confermando che il total denim è un must dell’estate 2018.

La star del reality Kourtney Kardashian si è presentata all’evento con il costume da bagno a due pezzi che non è solo a “bikini”. Consigliata la versione sportiva: con top scuba più slip sgambato.

Love Cameron ha scelto l’abito a portafoglio: tra gli abiti estivi, il wrap dress è quello più in voga. Da provare anche la versione a fantasia, floreale o a pois.

La cantante Rita Ora ha infine scelto un costume con cintura dal sapore retrò che ci ricorda l’immagine di Ursula Andress in Agente 007 – Licenza di Uccidere. Da provare anche la variante bikini a vita alta con bottoni.

Informazioni sull'autore