Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 20 aprile 2018!

Detto Fatto torna puntuale su Rai 2 oggi, venerdì 20 aprile 2018, per l’ultimo appuntamento insieme per questa settimana. Per la puntata odierna, Caterina Balivo ha scelto di indossare un raffinato abito rosso con scollo a V e gonma leggermente svasata.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 20 aprile 2018: moda sposa, cucina, raccolta differenziata ed i consigli del medico estetico.

Detto Fatto si apre oggi con un tutorial di moda sposa. Alessandra Rinaudo ospita una giovane sposa molisana e l’aiuta a trovare l’abito dei suoi sogni. La giovane sposa confessa di non voler rinunciare al pizzo, al color tortora ed alla giarrettiera. Alessandra propone tre modelli. Il primo ha un corpino in pizzo luminoso con ricami dallo stile liberty e con scollo a V ma non troppo esagerato. La gonna scende morbida ed ha un tocco leggermente cipriato.

Il secondo abito ha un nude color di base che serve a far risaltare meglio il pizzo. Il corpetto è a cuore ed è impreziosito da un ricamo a mano su pizzo francese che scende e si allarga sull’ampia gonna in tulle. Il terzo abito ha una scollatura super classica con un festone di pizzo francese che dà risalto al décolleté. Il ricamo è delicato sul corpetto. Anche la gonna è arricchita sul fondo da un festone di pizzo chantilly.

Il medico estetico Marco Bartolucci mostra a Detto Fatto come funziona il laser per il trattamento rimodellante della cellulite. Si tratta di un macchinario che combina l’energia di due laser al massaggio linfatico che va a drenare tutti i liquidi ristagnanti che sono causa della cellulite.

Detto Fatto accoglie nella sua famiglia un nuovo tutor, il sardo Giorgio Borrelli vincitore del premio “Artista del panino”. Giorgio ci spiega come preparare il panino perfetto con pochi ingredienti, ideale quando abbiamo molta fame ma pochissimo tempo per prepararci da mangiare. Ciò che occorre è una baghette al sesamo, delle zucchine, zafferano, carote, latte e dello speck.

La giornalista green Diana De Marsanich parla a Detto Fatto di raccolta differenziata. Il bicchiere di cristallo, per esempio, non va buttato nel vetro perché contiene piombo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore