Grande Fratello 2018 Ed. 15, Alberto Mezzetti ha perso la testa per Alessia e Mariana?

Martedì 17 aprile 2018 è andata in onda la prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, affiancata in studio da i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Grande fratello 2018 ed. 15: Alberto Mezzetti ha iniziato a corteggiare Alessia e Mariana?

Alberto Mezzetti, imprenditore dai lunghi capelli biondi e un look selvaggio che gli è stato messo l’appellattivo di “Tarzan di Viterbo“, single, vive da solo da quando ha 18 anni. Il Tarzan di Viterbo, è amante delle belle donne, di fronte al fascino delle sue compagne, avrebbe cominciato a perdere la testa.

Alessia e Mariana, sono state protagoniste della prima doccia hot del Grande Fratello 2018. Alberto Mezzetti ha iniziato ha rivolgere i suoi complimenti e la sua ammirazione prima ad Alessia: “Hai un sorriso che spacca. Sei bellissima” e poi ha rivolto gli stessi complimenti anche a Mariana.

Le due ragazze, si sono rese conto che Alberto vuole fare il latin lover, in quanto sicuro del suo fascino e bellezza che attirano le donne.  Alessia in confessionale ha detto: “Vuole fare il piacione ma se ci fosse stata un’altra persona l’avrebbe fatto lo stesso”.

Grande fratello 2018 ed. 15: Alberto Mezzetti vuole lasciare il reality.

Ieri sera, dopo un accesso litigio con alcuni inquilini della casa, Alberto Mezzetti si è recato in confessionale e ha richiesto di voler lasciare la casa del Grande Fratello.

Alberto ha spiegato ai suoi coinquilini: “Per me uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore