Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 20 aprile 2018

Oggi, venerdì 20 aprile 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 20 aprile 2018.

La puntata di oggi ripartirà da Ida e Riccardo. Maria De Filippi ha consigliato ad Ida di lasciarlo un po’ più libero perché pare che Riccardo non riesca proprio a sorvolare su questi problemi con Sossio e anche sulle segnalazioni che parlano di lui sul web. Ida sembra aver capito, oggi vedreme come andrà a finire.

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno rivelato che verrà mostrata anche la serata tra Giorgio Manetti e Alessandra. I due stanno bene insieme ma Alessandra sente che tutto questo non basta. La dama ha dubbi sull’interesse da parte di Giorgio e crede che l’uomo possa avere una storia al di fuori e che non abbia interesse a conoscere una donna all’interno del programma.

Secondo le anticipazioni circolate nella puntata di oggi del trono Over assisteremo alle nuove sfilate che vedranno protagonista in passerella le dame del trono over. Il tema della nuova sfilata sarà  “Anche in spiaggia mi sento al top“.

Una sfida molto combattuta e con polemiche. Secondo le atticipazioni a vincere la sfilata sarà Ida. Dunque, riuscirà ad avere la meglio nei confronti delle sue avversarie. Dopodichè, invece, ci sarà un’altra sfida tra Rita e Marina sul tema ‘Voglio essere trasgressiva‘, le quali scenderanno in passerella con abiti in pelle e frustino.

Informazioni sull'autore