Ballando con le stelle 2018, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 21 aprile 2018!

ll programma Ballando con le stelle ritorna con il settimo appuntamento stasera, sabato 21 aprile 2018, alle 20.35 su Rai 1 con tante nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. I Vip in gara saranno pronti a cimentarsi in nuove emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio i loro progressi sulla pista da ballo.

Le loro performance saranno giudicati dalla guria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith e a bordo pista non mancheranno i commenti taglienti di Roberta Bruzzone, la nota criminologa e di Sandro Mayer che sveleranno gli aspetti più insoliti sulle personalità dei concorrenti.

Ballando con le stelle 2018: Terence Hill stasera ballerino per una notte.

Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, ci sarà uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Terence Hill si cimenterà in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lui, da eseguire durante la diretta del programma.

Terence Hill, attualmente impegnato nel tour promozionale del suo ultimo film Il mio nome è Thomas. L’attore stasera si esibirà con un ballo country, una danza in cui sono fondamentali i movimenti delle gambe. La sua esibizione sarà valutata da Sandro Mayer, e il punteggio sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

La gara, si aprirà con una sfida ancora in sospeso tra due coppie, quella formata da Akash Kumar con Veera Kinnunen e quella di Amedeo Minghi – Samanta Togni. Solo questa sera si scoprirà quale di queste coppie ha passato il turno.

Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino nella settima puntata sono: Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro e infine Giaro Giarratana con Lucrezia Lando.

Nelle scorse puntata sono state eliminate le coppia formata da Don Diamont e Hanna Karttunnen, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi e Samuel PeronCristina Ich e Luca Favilla ma la loro “corsa” non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Durante la serata ci sarà anche il terzo appuntamento con il torneo “Ballando con te“, dedicato alla gente comune. Gli artisti che si sfideranno questa sera sono il giovane ballerino di Torino, Daniele Fornasiero e il gruppo dei Susy Dance Company di Napoli. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore