Nessun eliminato ad Amici 2018 Ed. 17 nella puntata di sabato 21 aprile 2018!

Torna il serale di Amici con la terza puntata in diretta, stasera alle ore 21.15 su Canale 5. I ragazzi si esibiranno con due grandi artiste che hanno fatto la storia della musica italiana. La prima è Loredana Bertè che si esibirà nella prima fase del programma con la squadra blu.

Per la Bertè si tratta di un ritorno sul palco di Amici, infatti la rocker partecipò come giudice insieme a Francesco Renga e Sabrina Ferilli. La seconda ospite è Rita Pavone che si esibirà insieme alla squadra bianca nella prima fase. Tra gli ospiti musicali stasera ci sarà anche Francesco Gabbani, che potrebbe duettare con i concorrenti della squadra bianca e blu proprio nella seconda fase.

Il primo eliminato del serale di Amici 2018 Ed. 17 e le anticipazioni della puntata di stasera. 

Al termine della prima fase della gara i membri della commissione interna dovranno scegliere chi, tra i vari concorrenti di entrambe le squadre, potrà proseguire la gara e accedere alla seconda fase e chi, invece, finirà subito a rischio eliminazione.

Nella seconda fase le due squadre si sfideranno in una serie di scontri diretti tra i concorrenti. Le prove saranno scelte dai professori. Ecco quali brani hanno dovuto preparare gli allievi per la terza puntata di stasera. Irama ha preparato due inediti, “Sceglimi” e “Voglio solo te”, poi le cover “A te”, “We don’t talk anymore”, “Ti ho voluto bene veramente” e “Io ho in mente te”.

Emma “Havana”, “People help the people” e “The power of love”. Invece, Zic “Sign of the times”, “C’è tempo”, “Bocca di rosa” e “Tutto il resto è noia” e per Biondo “Roof garden”, “Fisico e politico” e “P.E.S.”.
Lauren ha preparato due coreografie di Garrison, una su “Singing in the rain” e l’altra su “Sister Act”.  Bryan, invece, sulle note di “Albachiara” una coreografia di Alessandra Celentano, su “Smooth” una coreografia assegnata da Goodson .

Inoltre, Matteo e Carmen, hanno preparato un duetto su “Just give me a reason” invece Einar e Carmen un duetto su Cose della vita di Eros Ramazzotti. Infine, nella squadra bianca, Irama ed Emma hanno preparato il duetto su “7 years”.

A vincere la seconda fase sarà la squadra che avrà vinto più prove e i tre concorrenti della squadra vincitrice accederanno alla fase finale. Invece tutti gli altri finiranno a rischio eliminazione. Nella terza e ultima fase i concorrenti si esibiranno singolarmente e uno solo sarà proclamato vincitore mentre gli altri due finiranno a rischio eliminazione. Sabato scorso, a vincere è stata la cantante Carmen e ad essere eliminati i ballerini Daniele e Sephora.

A fine puntata i professori della commissione interna devono scegliere, per ciascun concorrente finito a rischio eliminazione, chi verrà eliminato. Ma arriva la decisione sorprendente: decidono di non eliminare nessuno! Tutti i concorrenti sono ammessi alla puntata di Amici 2018 Ed. 17 che andrà in onda il prossimo sabato, 28 aprile. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore