Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 22 aprile 2018!

Domenica Live torna oggi, 22 aprile 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione campione d’ascolti condotta da Barbara D’Urso vedrà due momenti distinti e separati, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 22 aprile 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 22 aprile 2018.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di oggi, 22 aprile 2018. Secondo le anticipazioni di Domenica Live, oggi si parlerà dell’Isola dei Famosi, la cui puntata finale è andata in diretta lunedì scorso. A vincere l’isola è stato Nino Formicola, che potrebbe essere uno degli ospiti di Barbara D’Urso.

A Domenica Live si parlerà anche del Grande Fratello 15, che ha aperto i battenti martedì scorso. Nonostante gli inquilini siano nella Casa da meno di una settimana, sono già nate diverse dinamiche, tra feeling e antipatie. Anticipiamo che tra due concorrenti C’è già stato un bacio..

A Domenica Live, infine, si parlerà anche della fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due potrebbero anche essere ospiti nel salotto di Barbara D’Urso.

Informazioni sull'autore