È arrivata la felicità 2, le anticipazioni dell’ultima puntata del 29 aprile 2018

È arrivata la felicità 2 torna oggi, domenica 22 aprile 2018, con la sua penultima puntata. Le anticipazioni ufficiali rivelano che oggi vediamo Angelica sottoporti all’ultimo ciclo di chemoterapia. La donna va in ospedale con Orlando al suo fianco, ma gli umori non sono dei migliori. La morte della vitale Caterina è ancora davanti agli occhi di Angelica, che ha un forte attacco d’ansia: teme di non riuscire nemmeno lei a sconfiggere la malattia e scappa dalla clinica. Valeria prova a farla ragionare e a farle trovare la forza. Angelica, così, decide di sottoporsi all’ultimo ciclo di chemio.

Nunzia ha scoperto di non poter avere figli, e la cosa l’ha sconvolta. In un primo momento rifiuta l’idea di adottare un bambino, ma cambia opinione dopo aver parlato con Sabaudia. Nunzia e Pietro, quindi, decidono di avviare le pratiche per poter adottare un bambino. Scopriamo, ora cosa vedremo nell’ultimo episodio di È arrivata la felicità 2.

Le anticipazioni di È arrivata la felicità 2 del 29 aprile 2018: cosa accadrà ad Angelica?

Domenica prossima, 29 aprile 2018, andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria È arrivata la felicità 2. Le anticipazioni ufficiali rivelano che Valeria e Rita finalmente riescono a ricucire il loro rapporto. Anche Francesca vive serenamente la sua storia con Luca. Giovanna viene rifiutata da Antongiulio e torna da Giuseppe, ma ormai vede il marito con altri occhi e capisce che da questo rapporto non può avere ciò che desidera. Scopriremo, inoltre, come sono andate le cure di Angelica contro il tumore che l’ha colpita.

Informazioni sull'autore