Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, domenica 22 aprile 2018!

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa sta accadendo in queste ore con il nostro daytime. Al Grande Fratello sta nascendo un crescendo feeling tra Filippo e Lucia. Nei giorni scorsi abbiamo visto come Filippo ha voluto cercare di restare da solo con Lucia per cercare di conoscerla meglio. Risatine complici e frasi sussurrate mentre i due lavavano i piatti, e sembra ci sia stato anche un bacio mentre i due erano stesi a letto a chiacchierate. Se questo bacio sembra ci sia stato, non ci sono dubbi su un altro bacio realmente avvenuto. Scopriamo cosa è accaduto.

Al Grande Fratello dopo il presunto bacio tra Lucia e Filippo sotto le lenzuola, la bella commessa romana è apparsa confusa e di è sfogata con Baye Dame, con cui si lascia andare in un pianto liberatorio. Baye l’abraccia e la coccola, e sul viso di Lucia torna il sorriso! Baye consiglia all’amica di questa esperienza nella Casa del Grande Fratello con spensieratezza.

Il bacio tra Lucia e Filippo: il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15 del 22 aprile.

Al Grande Fratello Lucia si avvia in cucina per portare dei bicchieri sporchi. Filippo la raggiunge e, senza girarci troppo intorno, la bacia davanti a tutti. Gli altri inquilini della Casa applaudono, ma Lucia appare subito pensierosa. La ragazza, infatti, subito dopo si isola in giardino. Lucia viene raggiunta da Veronica, con cui si sfoga, e ammette di essere molto preoccupata di come la storia tra lei e Filippo possa essere percepita dal pubblico. 

Nella Casa del Grande Fratello gli inquilini iniziano subito a parlare di quanto è accaduto. Simone definisce Lucia una gatta morta, ma Baye Dame prende le difese della ragazza, e tra i due nasce un’accesa discussione, anche se Simone spiega che le sue parole non volevano offendere Lucia, ma volevano essere un modo per spronare la ragazza a partecipare al gioco insieme agli altri inquilini. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore