Grande Fratello 2018 Ed. 15, le anticipazioni della seconda puntata

Grande Fratello 2018 Ed. 15 – Anticipazioni, news e gossip – «Entra Aida Nizar!» – Secondo le ultimissime anticipazioni di Grande Fratello, tra i momenti di maggior spicco dovremmo vedere l’ingresso della spagnola Aida Nizar nella casa al centro dell’attenzione di tutta Italia ed il confronto tra Cristiano Malgioglio e Danilo Aquilino.

Grande Fratello 2018 Ed. 15 – Anticipazioni, news e gossip: «Aquilino già in odore di espulsione in diretta TV!»

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello 2018 quest’ultimo, concorrente da circa una settimana, è finito sotto accusa per alcune frasi comparse sui social. Ragion per cui, in queste ore, c’è già chi per l’inquilino ipotizza il rischio di una espulsione in diretta televisiva. Non resta che attendere lo svolgimento effettivo della puntata e vedere come andrà a finire!

Grande Fratello 2018 Ed. 15 – Ultime anticipazioni, news e gossip: «La seconda puntata anticipata a lunedì 23!»

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello 2018 Ed. 15, vediamo che dopo la prima settimana di programmazione, Grande Fratello 2018 si sposta indietro di un giorno. Infatti la seconda puntata del reality show di Canale 5 non andrà in onda martedì 24 aprile, ma lunedì 23. Questo il cambio di palinsesto deciso dal Biscione, come si evince dalla guida TV. Si tratta di uno spostamento che potrebbe rendere le cose un po’ più difficili, almeno in termini di share, alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Lo spostamento è dovuto alla messa in onda su Canale 5, proprio nella serata di martedì 24, della semifinale di Champions League Liverpool – Roma.

Informazioni sull'autore