Serie A: i risultati degli anticipi e le partite di oggi domenica 22 aprile 2018. Lazio – Sampdoria 4-0

Nella giornata di ieri si sono giocati tre anticipi della 34ª giornata di Serie A. Alle ore 15 ha aperto i battenti Spal – Roma: i giallo rossi si sono imposti per 3-0. Alle 18 il Sassuolo ha portato a casa tre importantissimi punti, battendo in casa la Fiorentina. Alle 20.45 il Milan ha perso in casa contro il fanalino di coda Benevento. I campani grazie alla vittoria hanno evitato la matematica retrocessione in serie B cui sarebbero stati condannati anche in caso di pareggio. Il Benevento ci ha messo il cuore e la grinta, e, nonostante abbia giocato l’ultimo quarto d’ora in 10 uomini a causa dell’espulsione di Diabaté, ha rinviato quella che sembrava una condanna scontata nella serie cadetta.

Serie A, la 34ª giornata: le partite che si disputeranno oggi, domenica 22 aprile 2018.

Oggi si giocano altre sei partite della 34ª giornata, mentre domani sera si disputerà Genoa – Hellas Verona. Oggi alle ore 12.30 si è giocata la partita tra Cagliari – Bologna, terminata sul risultato di 0-0.

Alle ore 15 si sono disputate quattro partite: Udinese – Crotone, finita 2-1, Chievo – Inter, terminata con la vittoria per i nero blu per 2-1. Atalanta – Torino ha visto la vittoria dei padroni di casa per 2-1, mentre Lazio – Sampdoria è terminata 4-0. Alle ore 20.45 si giocherà il big match dal sapore di scudetto Juventus –  Napoli. In caso di vittoria, il Napoli si porterebbe a -1 dalla Juve. La squadra torinese, invece, se vincesse la partita andrebbe in fuga a +7 punti.

Informazioni sull'autore