Amici 2018 Ed. 17: la madre di Biondo chiede ad Heather Parisi di scusarsi pubblicamente con il figlio

Durante la terza puntata del serale di Amici 2018 ed.17, condotto da Maria De Filippi. Il cantante Biondo è stato attaccato da Heather Parisi ed Ermal Meta  per aver utilizzato l’auto-tune durante la sua esibizione canora. Maria Assunta Pizzoli, madre di Simone Baldasseroni, conosciuto come Biondo, ha scritto una lettera aperta a Heather Parisi dove le chiede di scusarsi pubblicamente con il figlio.

La lettera aperta di Maria Assunta Pizzoli a Heather Paris.

Maria Assunta Pizzoli ha scritto nella lettera: “Innanzi tutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia”.

Ha poi aggiunto nella lettera la madre di Biondo: “è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco ad un ragazzo di 19 anni. Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica.”.

“Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo. Attenzione, non si parla di gossip, stonature, uso di Autotune, o altro, ma di reato. E la cosa è molto grave”. Ha concluso Maria Assunta Pizzoli: “Mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore