Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 23 aprile 2018

Detto Fatto torna oggi, lunedì 23 aprile 2018, per iniziare un’altra settimana insieme con un’altra puntata live. In questo modo viene data la possibilità ai telespettatori di interagire con Caterina Balivo ed i suoi tutor attraverso i canali social della trasmissione. Per la puntata odierna in diretta, la conduttrice ha scelto di indossare un outfit primaverile con pantalone nero e corpetto con fiori e foglie gioiello.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 23 aprile 2018: moda curvy, cucina, tagli capelli e l’intervista a Sofia Viscardi.

A Detto Fatto Elisa D’Ospina torna con un tutorial di moda curvy, e mostra come gli abiti possono valorizzare le rotondità. Con le modelle del Top Model curvy, Elisa mostra quali sono gli abiti che valorizzano le fisicità con qualche chilo in più. Elisa propone tre look. Il primo abito è floreale sui toni del verde e del rosa con cinturino per evidenziare il giro vita.

Il secondo abito è dai toni rock, nero con giacca in pelle borchiata e con décolleté argento per slanciare la figura. Il terzo look è bon ton: l’abito presenta un taglio particolare che aiuta in caso si abbia un po’ di pancetta, ed è di color blu elettrico.

L’hair designer Salvo Filetti a Detto Fatto dona un nuovo colore ed un nuovo taglio di capelli ad una sua ospite che porta i capelli lunghi ma sempre legati. Salvo le taglia i capelli, realizzandole uno dei tagli must have del momento: il bowl. Per quanto riguarda il colore, realizza un bellissimo tono sorbetto.

Domenico Spadafora a Detto Fatto realizza una ricetta a base di pasta sfoglia pensata per le merende di tutti i giorni: i cestini di sfoglia. Si tratta di una merenda molto golosa con una base di pasta sfoglia realizzati in duplice versione: con crema alla gianduia e con crema pasticcera ed ananas.

In occasione della giornata Mondiale del Libro, Caterina Balivo accoglie a Detto Fatto Sofia Viscardi, youtuber di successo e autrice di due best seller a soli 19 anni. Sofia con i suoi video racconta la vita di adolescente, ed è seguita da moltissimi follower. Grazie a Giampaolo Gambi, inoltre, vengono mostrati dei video per un confronto generazionale. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore