Grande Fratello 2018 Ed. 15: anticipazioni della puntata di stasera 23 aprile 2018

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15, condotto da Barbara D’Urso, con la collaborazione degli opinionisti in studio Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. I nominati della settimana sono Filippo e Valerio. Il televoto deciderà chi tra i due dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. In questi giorni è nata una grande intesa tra Lucia e Filippo, fatta di baci e confidenze. Basterà questo a farlo rimanere ancora in gioco?

In molti è nato il sospetto che Filippo non nutra un vero interesse per Lucia, ma che stia giocando una carta per non essere eliminato. Baye Dame, che è diventato un punto di riferimento per Lucia, ha messo in guardia l’amica, sottolineando che Filippo è in nomination. Danilo, invece le ha consigliato di vivere il momento senza pensare troppo al futuro. Stasera scopriremo il parere del pubblico al riguardo.

Anticipazioni del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Stasera ingressi a sorpresa.

Le ultime indiscrezioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello 2018 riguardano Paola di Benedetto. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 dovrebbe fare il suo ingresso nella Casa per chiarire in via definitiva la questione della fine del rapporto con Matteo. Il ragazzo continua a parlare della sua storia d’amore, ormai conclusa, con la modella e l’accusa di averlo illuso.

Paola ha raccontato la sua versione dei fatti in diretta a Mattino 5, affermando che le sue convinzioni sulla storia con il calciatore sono cambiate definitivamente dopo aver conosciuto Francesco Monte, con il quale ha iniziato quella che lei stessa ha definito una “frequentazione”. Il faccia a faccia tra i due sarà la fine di ogni polemica? Barbara D’Urso ha promesso a Domenica Live che stasera verrà mostrato il contenuto dei messaggi telefonici tra Simone Coccia e Lucia Bramieri. Barbara li ha definiti “espliciti”. Ne vedremo delle belle. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore