Grande Fratello 2018 Ed.15: il look di Barbara D’Urso di stasera lunedì 23 aprile 2018

Barbara D’Urso, è al timone del Grande Fratello dopo ben 15 anni, e non si è ripresentata all’appuntamento impreparata: si era già presentata in splendida forma alla presentazione del reality vestita con tubino nero con ricamata la scritta in strass “Ragazzi!“.

La conduttrice napoletana del ’58 nella puntata d’inaugurazione ha sfoggiato una silhouette strepitosa, con tanto di gambe e braccia palestrate da fare invidia a molte trentenni. Ragion per cui ha deciso d’approfittare di questa splendida forma indossando un abito a bustier senza spalline, aderentissimo, dal tessuto quasi rigido e glitterato. Ampi cerchi alle orecchie, guanti di velo nero che arrivano fino ai gomiti ed appariscenti e vistosi bracciali di brillanti ai polsi.

Il look di Barbara D’Urso durante la seconda puntata di questa edizione del Grande Fratello Nip!

La conduttrice 60enne anche stasera dimostra 20 anni di meno. Durante questa seconda puntata Carmelita ha optato per cuissardes aggressivi di suede neri, all’altezza canonica, ovvero a metà coscia e ben sopra il ginocchio.

Funzionale la scelta delle calzature a un minidress aderente dallo scollo a barca, di colore blu e dal tessuto lavorato intarsiato. Eleganza ma anche aggressività e personalità.

La conduttrice ha svelato che per la forma smagliante sfoggiata non ha alcun trucco particolare se non il ma il protocollo alcalino: alle 6.30, quando mi sveglio, bevo acqua e limone, subito dopo prendo un pochino di miele di castagno mescolato con la cannella e mezzo cucchiaino di bicarbonato.

Informazioni sull'autore