Uomini e Donne le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 23 aprile 2018!

Oggi, lunedì 23 aprile 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 23 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate su Uomini e Donne, la puntata di oggi, inizia dalla tronista Sara che si reca nel camerino di Lorenzo per parlare del bacio con Luigi. Il corteggiatore decide di far rientro in studio. Luigi, invece, ha fatto sapere di non voler fare l’esterna con Sara.

Il tronista in studio, spiega di non essere uscito in esterna perché Sara ha fatto una dichiarazione d’amore a Lorenzo, quest’ultimo interviene e nasce un battibecco. Poi, viene mostrata l’esterna tra Sara e Lorenzo, sono in albergo, Sara lo accoglie con una torta di compleanno. Alla fine tra i due scatta un bacio. Sara, però, non sembra essere contenta e in studio inizia un battibecco con Lorenzo, a cui interviene anche Luigi.

Poi è il turno di Nilufar, parte il recall della scorsa puntata, con lei che si è recata in camerino da Giordano per parlare con lui ma il corteggiatore l’ha rifiutata. La redazione ha provato a chiamare Giordano, e ha detto di non voler parlare con Nilufar.

Giordano poi raggiunge la tronista. Alla fine dell’incontro Nilufar e Giordano si baciano due volte. Nicolò ammette che si aspettava il bacio, in quanto ritiene che sia il risultato di un ricatto. In studio inizia un battibecco tra i due corteggiatori. Poi parte l’esterna di Nilufar e Nicolò, nello studio di Uomini e Donne, alla fine i due si baciano.

Informazioni sull'autore